2 ITM

Ciao commercianti, la speranza la vostra giornata è stato grande! Ho passato un po ‘di tempo a studiare per la mia recensione sul posto di lavoro, è un po’ come un esame così non ho cercato presso i mercati troppo, ecco perché ho solo postato una volta la settimana scorsa. In ogni modo, ho messo quattro mestieri di oggi, ma avevo solo 2 ITM. Ho http://www.tradingtruffa.com/ perso due di questi traffici, perché non sono riuscito a seguire le mie regole, semplice. Una cosa circa il commercio è che si può annoiarsi dopo aver guardato le carte per ore, ma io vi dico, è necessario essere attenti e pronti in ogni momento che sei binario trading di opzioni , perché ti morderà nella parte posteriore se si fa altrimenti . Voglio andare oltre i miei perdendo mestieri solo per darvi un’idea di cosa intendo per la negoziazione “allerta”.

Il mio primo commercio è stato un grande commercio, e molto probabile secondo la mia strategia. Il prezzo era in una tendenza ribassista generale (per gentile concessione del giorno EMA 365 e 180), così ho aspettato per una messa a punto nella direzione del trend. Dopo prezzo scendeva dopo il tocco di 365 giorni EMA, ho aspettato per un pullback, e si dà il caso ci fosse uno che è successo e ha toccato il 20 EMA e ha trovato grave il rifiuto a quel livello. La prossima candela stava mostrando una trottola e c’era un po ‘di combattimenti in corso tra i tori e http://www.tradingtruffa.com/copy-trading/ gli orsi da cui prezzo sarebbe andare avanti. Una volta che la prossima candela formata, ho aspettato per prezzo a girare al ribasso e rompere il minimo della candela precedente prima di entrare. Per ulteriori confluenza Ho anche il valore grafico a mio favore. Questo commercio è stato ITM di circa 2 pips.

Il mio secondo il commercio non è stato un buon mestiere, semplicemente perché non ho seguito le mie regole, non mi aspetto che la candela di chiudere e per questo, non ho visto cosa stava succedendo. Quello che ho pensato che stava accadendo era sito web il prezzo stava rompendo al di sotto del livello di supporto precedente, ma in realtà non lo era, e ho scoperto che dopo la mia candela ingresso chiuso. Questo commercio perso solo con un margine molto piccolo, ma è stato in alcun modo un elevato commercio probabile. Anche a sostegno di questo, il valore grafico era in fondo, anche segnalando una possibile correzione era imminente.

La mia terza commercio era su AUD / USD ed è stato anche una cattiva nuovo test messa a punto. Ho pesato troppo sulla barra di perno che ha formato, e ho ignorato il fatto che il prezzo non era più trend up dopo la recente alta non è riuscito a fare un massimo più alto di quello precedente swing. Ho inserito questo commercio e subito dopo che il prezzo crollati ed è stato OTM con un ampio margine. In cima a tutto questo, il valore grafico era al suo picco e ha segnalato una situazione di ipercomprato, e il prezzo era così vicino al 20 EMA, non c’era spazio per un effetto elastico. Questi tipi di mestieri sono scoraggianti, ma è necessario andare avanti e cercare ulteriori questo link messe a punto. Il mio quarto commercio con la coppia AUD / USD é basato sul prezzo infatti era in un grande movimento al ribasso (di moto), che ha rotto sotto il supporto precedente, Valore qui Grafico era al suo apice, e il prezzo ha rotto anche se la linea M3 che si vede sul grafico, e dal momento che ho capito dal mio ultimo commercio che il prezzo era ora in un trend al ribasso, ho aspettato per una messa a punto nella direzione del trend. Era ITM di circa tradingtruffa 1 PIP.